Settembre, 2020

20Set8:30 amStaffetta GAP

more

Dettagli

 RIPARTE LA COMUNITÀ
 Le Associazioni di Scanzorosciate parteciperanno ad una Staffetta sul Tracciato della Moscato di Scanzo Virtual Trail, portando ciascuna una delegazione di al massimo 2-3 persone.
La staffetta vuole essere un momento di aggregazione e di rilancio del forte spirito associazionistico che si trova nella comunità di Scanzorosciate. 
L’idea è di dare un messaggio alle nostre Comunità di “ripartenza”, condivisione e solidarietà nel mese della festa più amata, quella del Moscato di Scanzo.
Questa prova è puramente simbolica, per cui l’impegno sportivo in termini di durata e percorso sarà limitato. 
Abbiamo inoltre invitato delegazioni di gruppi sportivi dei paesi limitrofi con i quali condividiamo la passione della corsa:

Rappresentante Villese Running e Gaaren Be a Hero GAN NEMBRO

Partecipano anche i runners del Gap.

Al termine della staffetta faremo la premiazione della gara competitiva. Il tutto si compirà in mattinata.
CONTINUA LA SOLIDARIETÀ
Da sempre il Gruppo Alpinistico Presolana è impegnato in raccolta fondi per progetti di solidarietà e anche quest’anno abbiamo sostenuto l’ospedale Bolognini di Seriate e il fondo alimentare per le famiglie in difficoltà a Scanzorosciate. 
Con la Moscato di Scanzo Virtual Trail Proseguiamo questo impegno, chiedendo una donazione di almeno 10 Euro per essere registrato in Gara e l‘incasso delle iscrizioni, sarà interamente devoluto in beneficenza per iniziative a sostegno delle famiglie in difficoltà a causa del Covid-19 a Scanzorosciate. 
Eco Cafè sarà presente in piazza a sostenere la raccolta fondi.

Quando

(Domenica) 8:30 am

Location

Scanzorosciate

Scanzorosciate

Organizzatore

ScanzorosciateScanzorosciate

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X